Tuesday, December 20, 2005

two cilinder is megl che one

Oggi sono tornato a suonare con martina laura,gloria e anche marzio......è andata di merda la canzone è venuta uno schifo anche perchè c'era la tastiera che creava le amosfere e abbiamo fallito....io dal canto mio avendo studiato la parte solo 15 minuti del giorno prima ho fatto veramente cacare....forse è colpa mia se è venuta cosi merdosa eppure mi piaceva una cifra prima di oggi....
...marti speriamo che domani sia good altrimenti penserò seriamente al suicidio.....è più forte di me....

...Ho paura del sonno come d'un gran buco colmo di un vago orrore, del quale non sai la fine; non vedo che infinito da tutte le finestre.

E il mio spirito di continuo minacciato dalla vertigine, invidia l'insensibilità del nulla
(Baudelaire)

No comments: