Thursday, December 08, 2005

Grazie

In questo giorno importante ho deciso di pubblicare i miei ringraziamenti,un po portmeirionisticamente devo dire,a ciò per cui ritengo debba essere detto grazie
....
Grazie a mio papà che ci ha cresciuto con le moto e anche se è un pò irascibile e a volte irragionevole mi vuole bene

Grazie a mia mamma che anche se ci urla dietro quando facciamo i pazzi con le moto e rumore con gli strumenti mi ha sempre trattato in maniera superlativa e si è comportata come una grande mamma

Grazie a mio fratello perchè il suo sorrisetto quando fa le cavolate è unico e perchè mi fa ridere da morire

Grazie agli amici,tutti,che mi sono stati vicini nei momenti difficili della vita e che mi fanno andare avanti alla grande

Grazie a sergio martina stefano e gli altri per l'estate stupenda

Grazie al mio Dr 350 che mi fa sentire un gigante

Grazie alla mia hondina che non smetterò mai di amarla

Grazie ancora a mio papà perchè quando oggi l'ho visto derapare in uscita(guida ancora alla grande) sorrideva come una ragazzo di 18 anni

Grazie a quelli del Q8 per la loro allegria unica

grazie a mio nonno e a mia nonna

Grazie a Dio che ci ha dato l'idrocarburo e la terra e le strade di montagna

Grazie all'adolescenza che è il momento più bello della vita

Grazie al Petronelli perchè è un professore più unico che raro

Grazie ai romantici e al romanticismo perchè hanno saputo mettere per iscritto quello che sento e che provo

Grazie alla luna a cui mi aggrappo quando sono depresso

Grazie a i miei cani perchè oggi mi correvano dietro mentre andavo in moto e mi saltavano addosso

Grazie a Lei che se da un lato la odio,non posso fare altro che amarla

Grazie alla mia chitarra che mi regala sensazioni uniche

Grazie alla Batteria che mi fa sfogare

Grazie ad Alessio il mio maestro di batteria

Grazie a Sergio e alle troiate che facciamo all'ultimo banco e al mare di risate che ne consegue

Grazie al mio windsurf

Grazie alla volvo che ha trasportato anche un lavandino di Tivoli

Grazie ad Entrapment che quando ero più piccolo mi fece innamorare della Zeta-Jones

Grazie alla Pignatiello che dice che sono potente ma ho bisogno di stretching

Grazie alla saletta di via delle sette chiese che è gratis

Grazie a Giorgio er pizzettaro di piazza Ormea e al kebabbaro di via angelo Emo

Grazie a Max Gervasio il grande ex pilota che sta al negozio di Motoricambi in piazza dove ci prendo la peggio roba

Grazie a Casalotti il mio quartiere

Grazie a Max Biaggi che forse non solcherà più il mondo come il corsaro che era una volta ma che durante la mia vita mi ha fatto crescere con la passione più totale per il motomondiale

Grazie anche a Vale Rossi che seppure odio è comunque un campione e va rispettato

Grazie al mio gruppo(quello dei corrs dove sono l'unico uomo)

Grazie alla Nomentana e a viale Tirreno dove ho passato sere belle e brutte

Grazie al camion che ho guidato quando sono andato a prendere la moto

Grazie ai fogli a4 che hanno rivoluzionato il modo di stampare e ai cellulari ipertecnologici che si rompono con facilità

......insomma grazie ragazzi....comunque vada sarà un successo
CIAO

1 comment:

S. said...

Grazie a te palazza dall'unico che è ringraziato due volte! Grazie! E cerca il tuo diario!