Sunday, February 22, 2009

P.S.

Io e il pronto soccorso ormai abbiamo una storia.
In tutta la mia vita non mi sono mai fatto molto male,o perlomeno non ho mai messo piede con una tale frequenza all'ospedale.
Ecco che venerdi,impegnato nel pattinaggio sul ghiaccio,il mio ginocchio si gira in maniera strana.Li per li dolore assurdo,poi continuo a pattinare e solo leggero fastidio.Ieri sono dovuto andare al gemelli:versamento vicino ai legamenti.
Morale della favola:fasciatura rompicoglioni e 5 gioorni di riposo e ghiaccio.
Questo è il secondo episodio in due mesi.CHE PALLE.
Vi racconto un po di cacchi miei..ieri sera uscita con ricchi e annesse stampelle da Pompi,con conoscenza dei suoi amici dell'uni.
Carini e simpatici ;) bravo ricchi :).
Un saluto dallo zoppo

2 comments:

S. said...

lapidario :)
in bocca al lupo per la zoppìa

Fast said...

Si si abbastanza lapidario stavolta :)
te?tt apposto??
Non ci crederete mai ma che parola mi è uscita per la verifica??
MOMCO(che sia un segno del destino??)