Sunday, May 11, 2008

Lunedi

Il lunedi è sempre 'na giornataccia.Poveraccio,d'altronde non potrebbe essere altrimenti.


Il lunedi se torna a lavorare,a studiare a svegliarsi all'alba dopo la bellezza del sonno tardo-mattutino domenicale.


Il lunedi è sempre nuvoloso anche quando c'è il sole.Gli unici forse a gradirlo sono i barbieri ma perchè loro stanno a casa.


Questo lunedi segna il mio ritorno prepotente allo studio,nel senso che fino ad adesso ho seguito solo le lezioni facendo poco a casa(ho finito di dare 4 esami meno di 20 gg fa).


FIno a ieri sono stato impegnato a casa a fare il cemento,scavare buche,usare l'escavatore e la pala,la vanga e la zappa.


Devo dire che alla fine della giornata ero veramente stanco però ho apprezzato il lavoro pesante perchè mi teneva veramente sgombera la mente.


Non dico che voglio fare l'operaio però credo che alle volte il lavoro puramente fisico serva a qualche cosa.


Oltretutto vedere i risultati di quanto si fa è molto soddisfacente.


Consegno alla storia un altra foto della mia casa,il cosiddetto paddock ;)


A presto

4 comments:

Anonymous said...

^^ Bel lavoro SIG. Palazzoni sei sempre il meglio!!!!
E hai anke ragione sul lavoro fisico lol! tempra lo spirito!

tanti abracci alla famiglia palazzoni!

Black said...

SAVIOOOOOOOOOOOOOO

ti voglio rivedere!!!

mamma mia non poi capì che faticaccia!!!:P

tutti i palazzoni OMINI a fa buche cemento e scavi!!!
che bello però...
e te??
che fai, te rompi la schiena pure te??
buona fortuna Nermin!!

Black said...

p.s. ammazza che figata la foto del paddock...tra un pò se aggiunge pure un'altra biancona, sempre cross, sempre 250, sempre 2 tempi, sempre anni '90....

Anonymous said...

Che spettacolo!
Il paddock Palazzoni Homemade !!

Fantastico!!
Soprattutto i mezzi !
Bravissimi ragazzi !!