Tuesday, October 16, 2007

Mangiare che passione

Fino a poco tempo fa mangiare non era il mio forte.Certo come non amare dei cibi immancabilmente grassi ma secondo la proporzionalità inversa tra salute e bontà,cosi deliziosi.
Adesso invece saranno due mesetti che riesco a mangiare come un porchetto e mi devo trattenere altrimenti divento un obesotto e questo non va bene.
Domenica sera,giornata di sport,la cena al ristorante della festa della sorella di Giangi è stato un piacevole fuori programma.
La quantità di cibo ingerito invece fuori da ogni immaginazione.Io e Gianluca ce siamo mangiati di tutto dalle cozze a una buona 15ina 20ina di mazzancolle e poi risotto alla crema di scampi,gnocchetti alle vongole con il cameriere che ci portava i vassoi dalle altre parti del tavolo per farci mangiare la roba.Una bottiglia di bianco in due,poi lo spumante il limoncello e la grappa.Ma il bello di mangiare cosi tanto(ci sono anche i lati negativi tipo la limitatezza dei movimenti negli istanti immediatamente successivi alla fine del pasto)è che si puo bere senza ubriacarsi,cosa che non amo particolarmente.
E queste cene pantagrueliche mi mettono proprio pace e tranquillità,un po come la canzone Silvia di Vasco :).
Per questo sabato ho deciso di andare a Eurochocolate:partenza sabato alle ore 6 si arriva nella Città magica sperando che ci sia questo clima fantastico,si gira e si magna fino allo stremo(premesso che non so un cazzo di niente di come muoversi a perugia)e poi magari si puo passare da mia zia e ritorno previsto a Roma per mezzanotte o l'una.
Chi vuol venire è ben accetto previo calcolo delle macchine ovviamente e calcolando che la mia prende 4 persone(ma la qualità del viaggio è n'antra cosa,se possono vede pure i films :D:D).
Pero mi raccomando fate attivita fisica per non ingrassare troppo...la fatica è tanta ma la coscienza è piu leggera al vostro terzo piatto di pasta ;)
Un saluto ragassi

Saturday, October 13, 2007

Avventure

Beh che dire questa settimana,la seconda di università è stata quanto mai pesante.
Devo ancora riprendere il ritmo partita ma in fondo ho anche fatto molte cose e sono contento.
Mercoledi e giovedi sono and a giocare a calcetto,venerdi in palestra con mio fratello la sera a faticare come un cagnaccio e mentre scrivo questo post sono assediato dai testimoni di Geova che hanno sempre la bellissima idea di passare il sabato a quest'ora.
Inoltre faccio sogni stranissimi che freud avrebbe da lavorarci cento anni ma ormai purtroppo è morto e non mi fido dei suoi seguaci.
Stavolta niente pagelloni perchè me so dimenticato i nomi degli altri e forse non li ho mai saputi ma sono contento pero che si comincia a ingranare come gioco.
Ieri mattina un altra avventura:non ho riavvitato bene il tappo dell'olio dopo averlo rabboccato e mi sono ritrovato sulla roma fiumicino senza tappo dell'olio,con la macchina tutta imbrattata e puzzolente perche l'olio sui collettori cominciava a bruciacchiare.
Per fortuna che mi sono accorto grazie all'indicatore della pressione dell'olio, e ancor piu fortuna(sarà merito del giacchetto fosforescente WURTH?)che l'ho ritrovato incastrato li tra i vari alternatori e cavi.
Ho controllato l'olio e per fortuna ne aveva perso poco,circa un kg e la stecchetta stava ancora bene.
Nel frattempo sento alla radio che un pulmann è in panne sulla roma fiumicino e la fila si crea sempre di piu.
Per una volta che esco prima sono destinato ad arrivare in ritardo cosa che odio alle lezioni.
Ma arrivato li cosa scopro?che la lezione non c'è,che sono stati tutti avvisati via mail ma io no e con me pochi amici miei e quelli informati non hanno provveduto a mandarci un sms.bravi BRAVI.
E la mia giornata di venerdi si conclude con una bella figura di merda in palestra.C'era una tipa che mentre faceva non so bene cosa ma una macchina per rassodare il sedere,mi guardava o almeno io pensavo cosi.Questa possedeva degli ottimi argomenti di ordine superiore e allora gli sorrido.Lei mi sorride e mi fa la linguaccia al che rimango esterrefatto e dico sta a vede che il killer della Boccea mette a segno il colpo.In realta come scopro subito dopo davanti a me che facevo gli addominali ci stava il suo amico.eheheheheheh
Che tajo