Wednesday, January 31, 2007

Classifica

Tra tutti i blog che visito giornalmente quando accendo internet e non discuto su msn,ho stilato una mia particolare classifica,in base alle preferenze e alla bellezza del blog....
Fino a poco tempo fa il mio blog preferito era l'angolodelmaniaco blog del mio emerito compagno di banco,molto geniale,che leggevo con piacere....Ma Ma..la classifica viene sfalzata da un outsider che,forse perchè all'inizio della sua attività blogghistica,scrive spesso e bene.
Sto parlando di Trick che ora ha scalzato Sergio dalla vetta..Il maniaco rimane comunque al secondo posto...
Al terzo classifico mio fratello perchè anche se non scrive spesso, scrive cose che mi fanno ridere e secondo me è un genio comico,ha certe uscite che sono veramente speciali...
Fuori dal podio poi ci sono gli altri...Portmeirion che è fuori dal podio solo perchè ultimamente non lo leggo piu tanto e allora l'ho un po accantonato.
Anche questo è stupendo.Il numero 6 è veramente grande.
Poi gli altri che leggo sono tutti piu o meno attaccati e quindi stilare una classifica potrebbe solo offendere chi si piazza ultimo.
Cosi con una mossa alla Petronelli mi tiro fuori da ogni responsabilità.
Una menzione speciale occupa questo blog scoperto per caso oggi mentre volevo mettere il ideo di johnny cash sul mio blog

Friday, January 26, 2007

Nemmeno stavolta è andata

I hear babies cryin',
I watch them grow
They'll learn much more than I'll ever know
And I think to myself,
what a wonderful world
Yes,
I think to myself, what a wonderful world

Wednesday, January 24, 2007

che cosa sta succedendo

Nell'intervallo di una poco avvincente partita di coppa italia,trovo il tempo per scrivere due righe su questo blog,che sto trascurando,d'altronde,come tante altre cose.
Penso che tra poco lo toglierò dai coglioni,che leverò anche questo schifoso "diario".
Vorrei scrivere una frase del tipo "w l'ordine" per dare contro a quel tipo di metodicità che odio ma che mi sta ingabbiando.
Calmo,freddo.
Calmo,freddo.
Ho lasciato il gruppo,gli I.F. con cui ho praticamente iniziato a suonare,toccando l'apice nel concerto dell'Alpheus,di cui non so dove ho messo le foto ma tanto non me ne frega niente perchè è una cosa che ho vissuto e che non ha bisogno di passare dentro una lente per restare impressa.
Mi è dispiaciuto ma sentivo di farlo,per vari motivi,che ora non sto qui ad elencare.
Che altro dire?? Ah si che oggi abbiamo giocato la partita in tre,davvero molto bello,e ci siamo andati io marco e daniele(che viene da Ladispoli)(stefano è arrivato in ritardo),per non prendere la multa,ma la prossima volta invece di farmi il culo non ci vado.
Ognuno aveva ragioni validissime...la mia,la prossima volta sarà ancora piu valida.
Non voglio alimentare polemiche;non sto accusando nessuno sia chiaro(dico sul serio che non accuso nessuno,sono sincero).
Solo che la prossima volta io non ci vado.fine.
Sto cambiando,ma non so perchè;
sto cambiando e lo sento,ma non posso fare a meno.
Mi sono stancato un po di tutto.debbo(come diceva babbo Ronci) ritrovare serenità.
bah
la partita cazzo.....
Vabbe,ora vado vado.....un altra decisione...probabilmente non mi comprerò mai piu una motocicletta.....C'avevate creduto eh?
In questo momento comunque sono serio.
CIao

Saturday, January 20, 2007

Maledetto pizzetto

Ma quanto cavolo ce metti a ricrescere???

Monday, January 15, 2007

Una domenica in quel di Morena

1 :"Fuma Stoppinoooooooo"
2 :"Questo polmone è una camera a gas"
3 :"devi gira a sinistra"
1 :"poi? adesso?"
3 :"Devi gira a destra"
2 :"Guarda che cazzo de giro ce stai a fa fa"
2 :"Fuma stoppinooooooo"
1 :"Aspe famo passa du minuti"
2 :"Daje che ho messo il conto alla rovescia"

Sunday, January 14, 2007

La semain

Eccomi di nuovo a raccontare su questo piccolo angolo....prima farei notare però che i visitatori SudAmericani aumentano...dio benedica queste genti...OY SAMBA.
Questa settimana è stata moderatamente impegnativa...dico moderatamente perchè a parte l'esame di matematica e il motorino di Gabbo ho fatto davvero poco altro...
Spero che l'esame sia andaro bene e se sarà cosi,giuro che...no non giuro niente che l'ultima volta poi ho girato nudo per una spiaggia greca....diciamo solo che sarei davvero contento come una pasqua....nel mentre mi giungono voci di gente che conosco e che viaggia a ritmi impressionanti all'università...io forse mi sto accontentando e no sto proprio studiando come una furia però non sono manco mai stato un grandissimo genio...
Cmq ho riflettuto e fatto la lista delle mie priorità e al primo posto ci sta questa università che spero riuscirò a concludere, poi tutto il resto.
Dalla prossima settimana ricomincio e voglio studiare,non voglio arrivare agli esami che devo fare la chiusa ma voglio fare tutto con gradualità e spaccare i culi e laurearmi e andare in giro con il mio volvino,finalmente rimesso a nuovo e fiammante con motore pompato,ordinare champagne e stare in mezzo ai piloti e avere una bella motocicletta e sopratutto la consapevolezza di aver raggiunto un traguardo importante.
Ieri siamo andati a casa di Riccardo,la gente ci doveva chiamare e alla fine non ci ha chiamato.
Noi ci siamo adattati e siamo andati a prenderci una birretta ce la siamo tajata con il libro delle risposte e a sparare cazzate,abbiamo giocato con la x(a dire la verità poco perchè avevamo solo 2 joypad).
L'altro ieri,con Ricchi sono andato al mio ex liceo a dare il regalo dei 18 ad Andrea:un bel Gilbert vapour e una maglietta degli eagles.
é stato molto contento,davvero,fare regali a persone del genere ti fa piacere.
Dopo ci aspettava il cinema e per la precisione James.Io sono un grandissimo fan di Pierce ma devo dire che quest'ultimo non mi ha deluso e la ricchezza di quel film è come un cazzotto....Sarebbe figo andare con l'Aston Martin al casino,giocare(e vincere)a poker quel pacco di soldi,avere la bella(perchè mi vengono in mente sempre volgarità???),lo smoking fighissimo e l'omega.Bello
Oggi vado a vedere la virtus da una posizione mooooolto privilegiata,il parterre....DAJE.
La sera andiamo con Giangi a vedere il concerto della band cover dei Nightwish,a stazione birra....
CI vediamo ciao
P.S. scusate per l'italiano che non sarà sicuramente ottimo ma stanotte ho dormito pochissimo,devo andare al bagno e farmi la doccia in poco tempo e sto scrivendo dal portatile(ma non c'entra niente!!!!!!!!!)
Perciò ho badato di piu,senza una precisa coerenza cronologica,alla sostanza.

Sunday, January 07, 2007

To remember(e)


Il 2007 inizia abbastanza bene.
Il 2 di gennaio in quel di Battistini prende corpo la grandissima sfida che vede schierate contro la formazione del q8,gasoline pub dream team,e la formazione dei pallonari(mio fratello & co.)...
Veniamo amaramente sconfitti da questi mocciosi che si impongono per un gol(8 a 7 mi pare,ma non ne sono proprio sicuro)tra traverse parate bestemmie e risa...(scusate se ancora non l'ho specificato ma giocavamo a calciotto)

Gli spoiatoi diventano un concentrato di nebbia vaporosa e la respirazione si fa difficile..ormai la prossima settimana ci sara la rivincita e li sfonneremo..se volete ve dico pure le squadre..ma si ve le dico che cavolo stamo a fa..allora gasoline pub dream team composto da :Palazzoni sr,Carolini sr e Carolini jr,Luca Turco,Sergio Ubaldi,Il mitico Del Sordo,Mecchi dalla grande mazza e Stefanhh..l'altra squadra composta da Ludovico,Salvati,i gemelli(Valerio e Simone)il cugino di Salvati,enzoragazzorumeno e Marco un simpatico amico dei gemelli..

La settimana continua tra il cazzeggio e si arriva a venerdi,giorno dell'emozione: SI VA A LATINA,a girare in pista con il supermotard..Non ci sono parole per descrivere le gomme finite,i deraponi le staccate,con la moto di ste che sbacchetta pesantemente,le tute di pelle,il cambio dell'olio...

Questi è Stefano impegnato in una curva a destra molto carina,prima del traguardo...
Quello a inizio pagina sono io mentre affronto la "esse"...
Veramente stupendo e immagino che presto si replicherà
Infine ieri sono andato alla festa di Andrea un nostro amico del liceo,che compiva diciotto anni..
Niente di speciale,però mi sono divertito,ce stavano pure (una) le danzatrici del ventre(non so perchè continuo a scrivere al plurale)...
Ho rivisto nermine,grandissimo,ho rivisto anche un po di gente del secondo,poi sono andato al volo a salutare jack che parte e va in England per sei mesi..
Sulla via del ritorno chi incontro?? Er mitico Nasello che con la sua Bravo mi lampeggia e si affianca,in macchina colesterolo e Porco volante,mitici!!!
Da ultimo ho preso in biblioteca il primo libro di Ammaniti,e un libro di Baricco che avevano anche vagamente pubblicizzato su motosprint...
Ora vi saluto che ieri sono tornato alle quattro a casa e sono un po rinco senza capacità di scrivere oltre